Ballando con le stelle, Barbara De Rossi: “Ho due corteggiatori”

di Redazione Commenta

Al settimanale Gente, Barbara De Rossi ha confessato di aver ritrovato la serenità sentimentale dopo la fine della sua relazione con Anthony Manfredonia:

Sono single, ma felice. Ho più tempo da dedicare a me, a mia figlia Martina e ai miei animali, l’ultimo, un cucciolo di cane che ho salvato dall’abbandono. Ho due corteggiatori […] Uno ha 40 anni: ho alzato un pochino l’età. Mi tengono compagnia (sorride e sulle dita luccicano due solitari, ndr), sono un regalo di uomini del passato che mi hanno amato. Uno è il mio ex marito Branko, padre di mia figlia.

La popolare attrice ha vissuto un lungo matrimonio con il danzatore terminato, nel 2010, dopo 16 anni:

Ora ci siamo riavvicinati. Abbiamo un rapporto di stima e amicizia. Ecco, se c’è qualcosa che ho avuto nella vita è che rivorrei è un tipo di uomo così: che c’è, che ti sostiene e ti vuole bene.

A 52 anni, la De Rossi ha voglia di ricominciare e rimettersi in gioco:

In amore mi do completamente, sono una geisha. Ma non è che io non veda i difetti di un uomo o i limiti di una relazione. Semplicemente lotto, vado fino in fondo. Così, quando una storia finisce, sono pronta per ricominciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>