Ballando con le stelle, come proseguirà la programmazione fino alla finale?

di pask Commenta

Spread the love

Continua a tenere banco la programmazione di Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci che sta affrontando un cambiamento costante di orari e messa in onda a causa dei Mondiali in Qatar.

La Rai sta mostrando tutti i match di questa importantissima competizione sportiva, dove purtroppo non milita l’Italia di Mancini.

Com’è cambiata la programmazione di Ballando con le stelle?

Non sono partite entusiasmanti, ma gli appassionati di calcio stanno comunque rispondendo all’appello con un discreto share raggiunto dalla Rai. In tutto questo calderone di partite, ovviamente è stata stravolta la consueta programmazione di Raiuno ed anche Raidue. Già abbiamo notato una messa in onda tardiva di Ballando con le stelle lo scorso sabato, con il programma che ha dato il via alla diretta alle 22.05, dopo la partita dei Mondiali in Qatar e questa situazione d’eccezione sarà a quanto pare riproposta anche nelle prossime settimane, fino a quando non si arriverà alla finale.

Al momento c’è l’ufficialità della prossima semifinale di Ballando con le stelle che non andrà in onda sabato 3 dicembre. Questa volta Milly Carlucci e company dovranno infatti anticipare la diretta che avverrà il 2 dicembre, quindi di venerdì, ma sempre alle 22.05, dopo il match dei Mondiali tra Camerun e Brasile.

Polemiche e cambi di programma per Ballando con le stelle

Si tratta di un’edizione molto particolare, ci sono state tante polemiche che come sempre hanno visto protagonista la giudice Selvaggia Lucarelli.Tutte chiacchiere che alla fine servono allo show per avere più visibilità, perché anche se i protagonisti in gara sono nomi piuttosto interessanti, a volte sono le polemiche che si scaturiscono a tenere più incollati i telespettatori davanti alla tv. Questo lo sa benissimo anche Milly Carlucci che ormai da anni ama puntare su personaggi dal carattere peperino per il suo programma, senza poi dimenticare il reparto giudici che è composto da giurati senza peli sulla lingua.

Nell’ultima puntata ad esempio c’è stato uno scontro duro tra la Lucarelli e Mariotto, polemiche continuate poi sui social e questo non ha fatto altro che alimentare l’interesse dei telespettatori nei confronti di Ballando con le stelle. La prossima puntata andrò quindi in onda venerdì 2 dicembre e per le ultime puntate? Qui manca ancora l’ufficialità da parte della Rai, ma a quanto pare si dovrebbe poi ritornare in pista sabato 17 dicembre e la finalissima addirittura venerdì 23 dicembre, chiaramente non poteva andare in onda nella giornata della vigilia di Natale. Una programmazione diversa rispetto al solito a causa dei Mondiali in Qatar, ma che sta comunque interessando molti telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>