Ballando con le stelle, parla l’ex di Barbara De Rossi: “Facevamo l’amore dappertutto, sempre”

di Redazione Commenta

L’ex fidanzato di Barbara De Rossi, Anthony Manfredonia, torna a parlare della sua storia con la bella attrice. In particolare ricorda il periodo in cui si conobbero, dopo la partecipazione di Barbara a Ballando con le stelle.

A Di Più Anthony, di 31 anni, ha raccontato anche particolari piccanti della loro love story:

Ero travolto dalla passione, da quello che Barbara era. Fino ad allora le mie storie erano durate pochi giorni, pochi mesi. Avevo la fama del latin lover, dell’uomo che pensa solo a se stesso. Ma con Barbara era tutto diverso. Ero diventato un uomo presente, ero innamorato. E lei mi attraeva tantissimo fisicamente. La cosa era reciproca, ovvio. Facevamo l’amore dappertutto, sempre.Capitava di amarci più volte al giorno, anche otto volte e spesso in luoghi non convenzionali.

Ma poi qualcosa nel tempo si è incrinato:

Negli ultimi mesi l’aria di casa era diventata irrespirabile. Litigavamo sempre di più, facevamo l’amore sempre di meno. Qualche mia scappatella ha accelerato la fine dell’amore. Poi, una sera, siamo arrivati alla rottura, a uno scontro fisico.

Ora Anthony, a distanza di un anno dalla rottura con Barbara ha ritrovato l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>