Ballando con Le Stelle, Lorenzo Crespi si infuria con Anna Oxa e Milly Carlucci

di Antonio Ruggiero Commenta

In queste ore è in corso una vera e propria battaglia a colpi di dichiarazioni sui social network tra Lorenzo Crespi, che ha partecipato alla sesta edizione di Ballando con le Stelle ed ha abbandonato la gara fra molte polemiche e le scelte degli autori e di Milly Carlucci riguardanti la trasmissione, incluso l’infortunio di Anna Oxa.

Sull’incidente di Anna, Crespi ha dichiarato:

Una persona esce in barella quaranta minuti prima e rientra camminando e ridendo? Ditemi subito in quale ospedale lavora Gesù.

Crespi continua con un’altra dichiarazione ai limiti della querela:

La Oxa si riposa per tutta la gara rientrando all’ottava puntata grazie al voto della giuria, c’è una truffa legalizzata al televoto che fa rabbrividire e non scherzo affatto.

Crespi gongola leggendo i risultati Auditel:

Non sei riuscita neanche a vincere la gara di ascolti con una finta zoppa in barella, sei proprio Milly Carlucci alias Lady Flop.

Crespi ha ricordato anche l’episodio di Sposini, che ha dovuto attendere i soccorsi quando ha avuto l’ictus durante la trasmissione, mentre barella, infermieri e camice sembra stessero lì ad attendere la Oxa: come risponderà Milly a queste accuse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>