Ballando con le stelle, Marco Del Vecchio debutta a teatro con Balla con Milly

di Redazione Commenta

Marco Del Vecchio, dopo il successo dello scoro anno a Ballando con le stelle, si appresta a fare il bis con Balla con Milly. L’ex calciatore della Roma debutterà a teatro l’8 settembre a Fiuggi ed è già emozionatissimo. Per quanto riguarda la vita privata l’ex bomber sogna di avere il quarto figlio.Marco racconta come è arrivata la proposta di questo nuovo spettacolo:

Un bel giorno Milly si è fatta viva e mi ha chiesto: Marco che ne diresti di tornare con me sul palco? Ho fatto un pò il gradasso e le ho detto subito di si. Ho pensato: per anni ho affrontato campi di calcio con quasi ottantamila spettatori sulle tribune, non sarà certo il pubblico di un teatro a farmi tremare dalla paura.

Del Vecchio, dopo l’esperienza a Ballando con le stelle, ha capito che il mondo dello spettacolo gli piace e vorrebbe continuare a farne parte:

Con il mondo dello spettacolo ci ho preso gusto e non mi dispiacerebbe affatto continuare in questa direzione. Non escludo di iscrivermi, un giorno, a un corso di recitazione.

Nonostante l’affiatamento tra l’ex calciatore e la sua maestra, Sara Di Vaira, la moglie di Marco non è gelosa:

Ma no! Anzi sono amiche per la pelle. Certo, in pista Sara e io abbiamo un grande affiatamento, è inutile negarlo. Ma nella vita siamo come fratello e sorella e ci frequentiamo con le rispettive famiglie. Mia moglie e Sara sono molto amiche.

Marco e la moglie desiderano il quarto figlio:

Si è vero, è un sogno che certo non intendiamo lasciare nel cassetto. Al momento, comunque, non vogliamo correre e ci godiamo la vita che abbiamo.

Ancora pochi giorni e poi vedremo come se la caverà Del Vecchio a teatro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>