Ballando con le stelle, Massimiliano Rosolino: “Arriva la seconda figlia, ma sogno ancora un maschio”

di Redazione Commenta

Al settimanale Nuovo il nuotatore Massimiliano Rosolino ha rivelato di essere entusiasta dell’arrivo della seconda figlia femmina dalla compagna Natalia Titova, ma di continuare a sognare un erede maschio, che non nega potrebbe arrivare in futuro. I due, che si sono conosciuti grazie al reality show di Rai 1, Ballando con le stelle, stanno pian piano allargando la famiglia.

Rosolino parla della sua vita della coppia:

Per lei scelgo l’intimo, che a volte può essere rischioso: se lo prendo troppo grande lei mi dice “Ma per te sono così cicciona?”

Max ci tiene a sottolineare che, nonostante la nuova gravidanza, la compagna ha mantenuto una forma davvero invidiabile e parla della loro primogenita:

Per me ora Sofia è così bella e importante che fatico a pensare a cosa accadrà: è una gioia vederla crescere. Se fosse stato un maschietto avrei vissuto un’esperienza totalmente diversa.

Fortunatamente la nuova edizione di Ballando con le stelle inizierà solamente a gennaio e Natalia avrà tutto il tempo per riprendersi mentre il nuotatore ha recentemente ripreso ad allenarsi:

Io ho ripreso ad allenarmi; alle Olimpiadi come conduttore (anziché in gara) ho sofferto meno del previsto: mi è dispiaciuto solo vedere una Nazionale non competitiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>