Ballando con le stelle, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova diventeranno genitori di una bambina

di Monia Gelfo Commenta


In un’intervista rilasciata a Oggi, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova parlano dei loro progetti familiari futuri e del figlio. Riguardo a questa bella novità, Massimiliano dichiara:

abbiamo saputo che avremo una bimba. Penso che per la mia prima figlia potrei diventare un papà geloso, ma chissà, vedremo più avanti.

Il nuotatore professionista inoltre afferma:

è un momento bellissimo, io e Natalia lo stiamo vivendo intensamente. Fino a quando non arriva un bambino, non ci si rende conto di quanto può essere meravigliosa la cosa che sta per capitarti. Ma non voglio paragonarla a una vittoria sportiva o alla medaglia più bella. Sono due cose diverse.  Avere un figlio è una gioia che va al di là di ogni successo. Mi auguro solo che prenda più dalla mamma che dal papà. Natalia è bellissima.

Nonostante stiano diventando genitori, Massimiliano e Natalia non pensano alle nozze:

abbiamo sempre detto che allargarci sarebbe stato bello, ma per ora non sentiamo la necessità di consolidare quello che c’è già con un anello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>