Ballando con le stelle, Massimiliano Rosolino: “Natalia Titova mi regalerà un’altro figlio e sento che questa volta sarà un maschio”

di Redazione Commenta

La storia d’amore tra  Massimiliano Rosolino Natalia Titova è sbocciata, tra un valzer e una rumba, a Ballando con le stelle e dal loro legame è nata la piccola Sofia. Ora, la ballerina è di nuovo in dolce attesa, al quarto mese, e il nuotatore confida che è stata una grande emozione scoprire che la sua compagna era incinta e che sente che il nuovo arrivato sarà un maschietto. In caso contrario poco male, Max sarà beato tra le donne.Massimiliano, in un’intervista al settimanale Nuovo, spiega che lui e Natalia ancora non sanno il sesso del loro secondogenito:

Non lo sappiamo ancora. Sento dentro di me che il prossimo sarà maschio, anche perchè penso sia giusto dare un fratellino alla piccola Sofia. Se dovesse essere una femminuccia, pazienza…Sarò beato tra le donne.

Il nuotatore racconta che la seconda attesa è più spensierata:

Inevitabilmente ci sono differenze. Con la prima figlia c’era ansia, un forte senso di attesa, la fretta di conoscerla. Con il secondo figlio si è più spensierati.

La coppia non ha ancora scelto il nome del piccolo in arrivo:

Non ancora. Il nome di Sofia lo abbiamo scelto appena abbiamo saputo il sesso. Accettiamo consigli per il prossimo. Il toto nomi è aperto.

Chissà che non ci pensi proprio la piccola Sofia a scegliere il nome per il fratellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>