Ballando con le stelle, Michele Cucuzza: mi hanno cercato

di Redazione Commenta

Spread the love

Michele Cucuzza, il giornalista catanese impegnato attualmente in radio con Radio2 days, in un’intervista riportata da Quotidianamente.net, ha rivelato di esser stato contattato dalla produzione di Ballando con le stelle per partecipare allo show di Raiuno:

Io sono un giornalista che fa alcune cose e non voglio fare altro. C’è stata una velata proposta di partecipazione a Ballando, ma ho rifiutato non perché abbia la puzza sotto il naso, ma perché sono imbranato e mi vergognerei, anche perché non so ballare. Comunque è meglio così per il bene mio e del programma!

Il giornalista, ex conduttore de La vita in diretta e di Unomattina, ha confessato anche di non sentire particolarmente la mancanza del piccolo schermo:

Non mi manca. Ogni tanto sono ospite di Veronica Maya a Verdetto finale oppure da Geppi Cucciar! a G’Day su La7. Partecipo molto volentieri. E anche se non conduco un programma, sono molto impegnato: tra poco esce il mio libro, collaboro con il Corriere dell’Umbria, faccio radio. Partecipo con Gianni Riotta a un nuovo progetto online che si chiama Microtalk… Non ho nemmeno il tempo di pensare a che cosa mi manca.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>