Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “In teatro potrei scendere in pista anche io”

di Sara Bianchessi 1

Milly Carlucci, regina incontrastata di Ballando con le stelle, che si prepara al debutto in teatro con Ballando con Milly, al Palaterme di Fiuggi dal 8 settembre, parla dello spettacolo e dei suoi protagonisti.La conduttrice, in un’intervista al settimanale Tv Mia, non esclude di scendere in pista:

Bobo Vieri e Marco Del Vecchio saranno accompagnati dalle loro maestre storiche: Natalia Titova e Sara Di Vaira. Poi, certo, non escludo che potrei scendere in pista pure io.

La Carlucci spiega che le piacerebbe trasferire alcune cose di Balla con Milly a Ballando con le stelle:

Magari nella prossima edizione di Ballando con le stelle inseriremo alcune delle novità di Balla con Milly. C’è soprattutto una cosa che mi piacerebbe trasferire da un varietà all’altro. A Balla con Milly alcune persone del pubblico saranno coinvolte per formare una giuria popolare che duellerà con la nostra giuria storica, capitanata da Carolyn Smith. Sarebbe bello se anche a Ballando con le stelle succedesse la stessa cosa.

Secondo voi è un’idea che può funzionare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>