Ballando con le stelle, Milly Carlucci punta su un attore no vax?

di pask Commenta

Spread the love

Sabato 8 ottobre partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle, ma al momento il cast di questa diciassettesima edizione non è stato del tutto completato e circolano diverse voci sulla possibilità di puntare su un attore no vax.

Milly Carlucci sa che deve creare un cast di aspiranti ballerini che sia quanto più intrigante possibile, perché alla fine conta anche suscitare tanta curiosità nel pubblico e per farlo c’è necessità di scatenare spesso delle polemiche.

Enrico Montesano possibile concorrente di Ballando con le stelle

Gli scontri verbali tra questi ballerini vip e la giuria sono ad esempio ciò che spesso alimenta Ballando con le stelle e non è un caso che per anni in giuria sia presente la giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli. Un personaggio che fa della polemica il suo pane quotidiano, non ha peli sulla lingua e soprattutto non le importa di chi ha di fronte, se qualcosa le sembra non andare per il verso giusto lo dice senza alcun problema.

Ecco che quindi si prospetta un’edizione di Ballando con le Stelle davvero scoppiettante, visto che tra i possibili concorrenti si parla di Enrico Montesano. L’attore romano è stato in questi anni un attivista no vax, ha partecipato a diverse manifestazioni contro i vaccini anti-Covid oltre che esprimendo la sua contrarietà al green pass. Montesano è stato spesso al centro di polemiche per le sue idee no vax, Selvaggia Lucarelli lo ha preso diverse volte di mira nei suoi sfoghi social e sarebbe un grosso colpo per Milly Carlucci avere entrambi a Ballando con le stelle.

La carta dell’attore no vax per suscitare maggiore curiosità

Lo scorso anno ci furono diversi scontri tra la Lucarelli e Mietta, sempre sul tema dei vaccini anti-Covid, con la cantante che non aveva fatto chiarezza sul suo stato di vaccinazione. Certo ora le cose sono cambiate, non esiste più il green pass, non ci sono più le varie restrizioni, ma sta di fatto che il pensiero espresso in questi mesi da Enrico Montesano ha destato diversi pareri contrastanti, con la Lucarelli che è stata la prima a scagliarsi contro l’attore romano.

La notizia del possibile ingaggio di Enrico Montesano come possibile ballerino di Ballando con le stelle è arrivata da TvBlog, una sorta di anticipazione, seppur al momento manca ancora la conferma. Bisogna attendere le prossime settimane per avere maggiori informazioni a riguardo e capire effettivamente se Milly Carlucci adotterà la carta Enrico Montesano per aumentare l’hype nei confronti della sua trasmissione del sabato sera. Sicuramente il cast sarà molto interessante, anche perché come sempre la Carlucci si ritroverà a scontrarsi con Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>