Il 27 settembre prende il via la ventesima edizione di “Ballando con le stelle”, il popolare show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
La giuria, composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, è pronta a giudicare le performance dei nuovi concorrenti e siamo sicuri che non mancheranno i soliti battibecchi.

Cast stellare per la ventesima edizione di Ballando
Il cast di quest’anno include nomi noti dello spettacolo e dello sport, pronti a mettersi alla prova sulla pista da ballo. Tra le prime conferme c’è l’attore e comico Maurizio Ferrini, 72 anni, celebre per il personaggio della “Signora Coriandoli”. Ferrini ha espresso sui social il suo entusiasmo e al contempo i suoi dubbi sulle proprie capacità, ricordando la sua lunga carriera che lo ha visto spaziare da “Quelli della notte” a “Domenica In”, fino a film di successo e reality show.
Anche il conduttore Beppe Convertini, 54 anni, si unirà al programma, come ha rivelato in un video tra i trulli della Puglia. L’ex campione di nuoto Filippo Magnini, 43 anni, seguirà le orme della sua ex fidanzata Federica Pellegrini e si cimenterà nel ballo, passando con ironia dalla piscina alla pista. Il mondo dello sport è rappresentato anche dall’ex tennista Fabio Fognini, 38 anni, che ha promesso di affrontare questa nuova sfida con la stessa passione che ha sempre messo nel suo sport.
Donne di un certo livello per Milly Carlucci
Tra le donne, la presenza di Barbara D’Urso è stata confermata direttamente da Milly Carlucci in una conversazione telefonica. La conduttrice, che si sta già allenando, ha dichiarato che la nuova avventura sarà divertente ma impegnativa. Altra concorrente è la giornalista e conduttrice Francesca Fialdini, 45 anni, che con autoironia ha scherzato sulle sue scarse doti da ballerina.
Il cast si arricchisce anche della presenza di Rosa Chemical, 27 anni, che porterà sul palco la sua originalità e spirito provocatorio. L’attrice e conduttrice Andrea Delogu, 43 anni, e la cantante Marcella Bella, 72 anni, sono state annunciate in video che ne hanno evidenziato l’energia e la grinta. Anche l’attrice Nancy Brilli, 61 anni, ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova esperienza, considerandola una sfida personale. Infine, l’ex miss Italia e attrice Martina Colombari, 50 anni, ha completato il cast, annunciando la sua partecipazione sui social.
In attesa di vedere come se la caveranno tutti questi personaggi tra rumba e cha cha cha, il pubblico può prepararsi per una nuova stagione ricca di sorprese, divertimento ed emozioni. Bisogna dire come quest’anno ci sia tanta carne al fuoco, personaggi di un certo spessore che si daranno battaglia sulla pista da ballo all’ultimo passo. Vedremo chi riuscirà a spuntarla e chi sarà la rivelazione di tale edizione.