Ballando con le stelle, Raimondo Todaro diventa papà

di Redazione Commenta

Raimondo Todaro, uno dei volti storici e più amati di Ballando con le stelle, sta per diventare papà. Il maestro di ballo ad ottobre avrà un bambino dalla fidanzata Francesca Tocca, ballerina anche lei, che è al terzo mese di gravidanza. Raimondo conferma la lieta notizia al settimanale Di Più:

Sì, la mia fidanzata è incinta e sono felice di coronare con un figlio la nostra bellissima storia d’amore. Certo, Francesca è soltanto al terzo mese di gravidanza e, com’è normale che sia, c’è sempre un filo di apprensione, ma sono convinto che andrà tutto benissimo.

La coppia, che si è conosciuta proprio a Ballando con le stelle, sta insieme da quasi due anni e a breve coronerà il sogno di un figlio, ma per ora di nozze non si parla. A gennaio dovrebbe essere prevista una nuova edizione dello show di Rai Uno e il futuro papà non vede l’ora:

Non vedo l’ora di ricominciare a ballare davanti alle telecamere e di festeggiare con tutta la squadra del programma la mia nuova vita da papà.

Auguri ai futuri genitori!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>