Ballando con le stelle, Raimondo Todaro e Alessia Filippi: “L’amicizia tra uomo e donna può esistere, e noi siamo la dimostrazione”

di Redazione 1

Raimondo Todaro ed Alessia Filippi parlano dell’esperienza vissuta all’interno del programma Ballando con le stelle (fonte Vicolodellenews.com) e della loro amicizia che continua a durare nonostante il programma sia già finito.

Alessia, del programma a cui ha partecipato, dice:

ho cercato in tutti i modi di dare il massimo, ma purtroppo mi sono scontrata contro un ostacolo che proprio speravo di abbattere, ma che evidentemente non sono riuscita a superare del tutto.

La nuotatrice specifica di quale ostacolo si tratta:

anche se all’apparenza sono una ragazza solare, in realtà sono molto, ma molto timida. Io, a ogni gara, stavo malissimo, ed era come se volessi fuggire da un momento all’altro. Il pubblico, come la giuria, se n’è accorto, e quindi siamo stati eliminati. Me ne dispiace molto, soprattutto per Todaro.

Il ballerino, dal suo canto, tesse le lodi della sua allieva:

Alessia si è davvero impegnata. Effettivamente non ha avuto modo di dare il meglio di sè, ma non la biasimo. Al di là di come sono andate le cose nel varietà, quello che più conta è avere trovato un’amica cosi importante come Alessia. L’amicizia tra uomo e donna può esistere, e noi siamo la dimostrazione.

Commenti (1)

  1. E’ vero Alessia Filippi nello show “Ballando con le stelle” che io seguo da grande appassionato, non è riuscita a brillare nel ballo nonostante l’eccellente capacità e stile del ballerino Raimondo Todaro, peraltro il mio preferito dalla 2a edizione..da quando ha iniziato a gareggiare nel programma di Milly Carlucci. E’ bello xò vedere che da come sembra, tra i 2 sia nata una bella amicizia.. Spesso infatti si parla di flirt che nascono durante la partecipazione ai vari reality!! In questo caso..invece bravi!! W l’amicizia, quella vera, che é molto preziosa..e difficile da trovare!! ..e chissà cari Raimondo ed Alessia che riusciate a mantenerla nel tempo.. Ve lo auguro tantissimo!! Riccardo Mazzocco da Pederobba (Treviso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>