Ballando con le stelle, Ronn Moss vuole vivere in Italia

di Sara Bianchessi Commenta

Che Ronn Moss amasse l’Italia non è certo una novità, ma ora veniamo a sapere che l’attore, dopo l’addio a Beautiful, ha scelto il belpaese come buen ritiro. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, Moss sarebbe alla ricerca di una casa in Toscana in cui trascorrere alcuni mesi l’anno in compagnia della moglie Devin:

Amo da sempre l’Italia. Mi piacerebbe trascorrere qualche mese all’anno da voi. Vorrei tanto acquistare casa in Toscana perchè quando sto nella vostra terra riesco finalmente a sognare a occhi aperti.

Ronn vuole godersi il meritato relax nella quiete della campagna toscana:

Voglio avere il tempo di pensare a me stesso, agli affetti e alla musica. Ogni volta che arrivo in Italia non voglio più andare via. Ho lavorato spesso qui, non solo per Beautiful. Sono state tutte esperienze umane e professionali a dire poco straordinarie, perchè gli italiani sono persone uniche.Mi piace molto la Toscana. Amo la sua primavera, i suoi colori incredibili e quei profumi che mi fanno sentire libero. Questo Paese è uno spettacolo assoluto.

Benvenuto Ridge!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>