Ballando con le stelle, Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio lasciano i rispettivi consorti per stare insieme

di Redazione 1

Che tra Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio ci fosse feeling era evidente da quando ballavano insieme a  Ballando con le stelle, ma non ci si aspettava che i due, attualmente impegnati sul palco in Ballando con Milly, lasciassero i rispettivi consorti per diventare una coppia anche nella vita è stata senza dubbio una sorpresa.A raccontare al settimanale Di Più come sono andate le cose è Mirko Gozzoli, ex marito della ballerina:

Mi ha lasciato perché si è innamorata di un altro uomo: l’ex calciatore Marco Del Vecchio. E’ stata dura, ma mi rendo conto che devo andare avanti. Abbiamo già avviato le pratiche per la separazione e cerchiamo di mantenere i rapporti civili. Ma per me non è facile accettare che la donna della mia vita, o almeno così credevo, mi abbia preferito un altro. Però anche io ho delle colpe, lo so, e se potessi tornerei indietro.

Sara è stata sincera con il marito fin dall’inizio:

All’inizio Sara, io, De Vecchio e sua moglie Sara eravamo amici. E noi, da Pisa, ci eravamo trasferiti a Roma, per vivere accanto alla villa dei Del Vecchio. Poi mi sono accorto che mia moglie stava cambiando E’ stata molto corretta. Ha ammesso subito che si era innamorata proprio di Marco Del Vecchio, il suo allievo, e che anche lui si era innamorato di lei. Ero frastornato, incredulo.

La Di Vaira, nonostante fosse innamorata di Del Vecchio, ha cercato di salvare il suo matrimonio:

Comunque poco dopo, era maggio, siamo tornati in Toscana, nella mostra casa, perché Sara voleva salvare il nostro matrimonio. E io non potevo fare altro che accettare la sua volontà, che era davvero forte, e mettere da parte l’orgoglio di uomo ferito.

Le cose però non hanno funzionato:

Per due mesi, all’inizio dell’estate, le abbiamo tentate tutte. In principio sembrava andare bene, poi però lei mi ha detto che, pur avendocela messa tutta, non era riuscita a dimenticare Marco Del Vecchio.

Mirko ha voluto parlare faccia a faccia con il suo rivale:

Lui, molto gentilmente, ha subito accettato. Ho capito che era innamorato di mia moglie e che non avrebbe fatto più nulla per impedire a se stesso di vivere quell’amore alla luce del sole. A quel punto mi sono arreso e ho accettato le conseguenze: me ne sono andato di casa.

Fine di un amore e nascita di un’altro. Staremo a vedere se questa complicata storia riserverà qualche altro colpo di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>