Ballando con le stelle, Sergio Assisi: “Gabriella Pession ha ragione a dire che sono immaturo”

di Sara Bianchessi 4

 Sergio Assisi parla della sua esperienza a Ballando con le stelle, nega le voci di un pasato flirt con la sua insegnante Ekaterina Vaganova e alla sua ex storica, Gabriella Pession che lo definisce un’immaturo risponde che è vero  e sottolinea di andarne fiero, visto che riesce ancora a soprendersi.L’attore, in un’intervista a Tv Mia, parla della sua esperienza a Ballando:

Milly Carlucci mi ha convinto a partecipare anche se io non avevo mai ballato in vita mia. E’ stata un’esperienza interessante ma dura, minsono addirittura strappato un polpaccio. Sono troppo vecchio per queste cose.

Sergio smentisce di aver mai avuto un flirt con la sua insegnante:

Ha solo ventiquattro anni, è una bella ragazza e l’ho sempre considerata una sorella minore.  Non c’è stato niente tra noi, anche se mi fa piacere che mi attribuiscano qualche storia.

Assisi commenta un’intervista in cui la sua ex lo definisce immaturo:

Gabriella ha detto che mi augura di maturare e ha perfettamente ragione: io sono un immaturo, anzi sono ancora un bambino. Io mi sorprendo ancora davanti alla vita e se questo significa essere immaturi, ebbene, io lo sono! Ha ragione Gabriella, ma, del resto, quando finisce una storia hanno sempre e solo ragione le donne, no?

Voi siete d’accordo?

 

 

Commenti (4)

    1. ELENA FERRACUTI ha detto:

      che fai

      @ELENA FERRACUTI: che fai di bello

  1. MI PIACEREBE ESSERE LA FIGLIA DI SERGIO ASSISI

  2. elena ferracuti ha detto:

    MI PIACEREBE ESSERE LA FIGLIA DI SERGIO ASSISI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>