Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale: “Sogno di trovare la donna con cui fare dei bambini”

di Sara Bianchessi 1

Simone Di Pasquale, quando non è impegnato con  Ballando con le stelle, lavora come personal dancer e cerca la sua anima gemella, con cui fare i bambini che tanto adora. Nel frattempo passa il suo tempo libero con Lucrezia Lante Della Rovere, sua allieva nella scorsa edizione dello show, con cui si era vociferato avesse un flirt.Il ballerino, in un’intervista al settimanale Vero, parla del suo lavoro di personal dancer e dello spettacolo Balla con Milly:

Sto lavorando tantissimo come personal dancer e poi ballerò nello spettacolo Balla con Milly. Sarà un’occasione per farci conoscere emglio dal pubblico di Ballando.

Simone parla del suo rapporto con Lucrezia:

Si è instaurato un rapporto molto bello. Ci sentiamo e ci vediamo, mi piace trascorrere del tempo con lei. Ha voluto continuare a ballare e per me condividere con lei il tempo che non dedico al lavoro è sempre un piacere.

Di Pasquale non è fidanzato, ma sogna di incontrare la donna giusta:

Non sono fidanzato e mi trovo in un periodo in cui sono concentrato solo su me stesso e sui miei progetti professionali. Non è facile costruire una storia d’amore, ci vuole maturità. Però mi piacerebbe poter condividere tutto con una donna.E visto che adoro i bambini…..

Che possa essere proprio Lucrezia la donna giusta? Staremo a vedere.

 

Commenti (1)

  1. Che bello questo articolo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>