Ballando con le stelle, Stefano Di Filippo: “Grazie a Dasha Chesnokova ho ricominciato a credere nell’amore”

di Sara Bianchessi Commenta

Stefano Di Filippo, storico insegnante di Ballando con le stelle, è di nuovo innamorato. Lei è Dasha Chesnokova, una collega con cui fa coppia nel ballo e nella vita e che gli ha ridato il sorriso e l’ha aiutato a credere di nuovo nell’amore dopo una brutta delusione.Il ballerino, in un’intervista a Di Più Tv, racconta di aver ricominciato a credere nell’amore:

Il ballo è tutto per me. Proprio su una pista da ballo ho trovato l’amore e adesso sono finalmente sereno. Ormai non credevo più in una relazione , dopo tanti bocconi amari, ma ora sono ritornato ad avere fiducia in un legame sentimentale. Dasha è una ragazza speciale: lei, con le sue attenzioni, la sua dolcezza, mi ha fatto tornare a credere nell’amore.

Stefano racconta come è nato l’amore con Dasha:

Entrambi cercavamo un partner per le nostre competizioni e abbiamo deciso di provare a vedere se potevamo danzare insieme. L’intesa è stata immediata. E da li a diventare una coppia anche nella vita il passo è stato breve.

La sua nuova fidanzata sta aiutando Stefano a prepararsi per Balla con Milly:

Mi sta aiutando ad allenarmi per lo spettacolo dell’8 settembre al palaterme di Fiuggi: Balla con Milly.

La persona che restituisce fiducia nell’amore arriva, basta saperla aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>