Ballando con le stelle, tutto pronto per la finale con un super ospite

di pask Commenta

Spread the love

Questa sera su Raiuno, dalle 20:35, andrà in scena la finalissima di Ballando con le stelle, con tante coppie che avranno la possibilità di giocarsi la vittoria finale.

Effettivamente nelle edizioni passate non erano mai arrivate fino in fondo così tante coppie, ma quest’edizione è stata lunga e ricca di colpi di scena, privilegiando di più lo spettacolo rispetto alla vera e propria competizione.

Gli ospiti della finale di Ballando con le stelle

Ormai Ballando con le stelle è più uno show dove si punta maggiormente sul dibattito tra le parti, le polemiche sono all’ordine del giorno e questo è ciò che alla fine anima il programma di Milly Carlucci. Il ballo dovrebbe essere posto in primo piano, ma la gara tra i ballerini spesso viene considerata solo un contorno. Non è un caso la scelta di concorrenti dalla forte personalità, ma soprattutto della giuria che ormai da anni accompagna Milly Carlucci in quest’avventura.

Le parole di Selvaggia Lucarelli hanno sempre un gran peso e la personalità di Mariotto non è di certo da meno. Completano la giuria Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith, insomma una squadra che da tempo risulta essere anche il segreto di questo successo. Cosa accadrà a questo punto nella finale di questa sera di Ballando con le stelle? L’attesa più grande è quella per il super ospite, infatti Milly Carlucci è riuscita ad avere per la finalissima Riccardo Cocciante che avrà modo di scendere in pista principalmente per celebrare i vent’anni del suo Notre Dame de Paris.

Ciò significa che Cocciante sarà accompagnato dalla sua squadra di artisti, professionisti del canto e del ballo che daranno vita ad uno spettacolo davvero imperdibile. Non mancherà nemmeno l’esibizione dei maestri di ballo, quelli che in queste puntate di Ballando con le stelle hanno accompagnato i vari vip in ogni momento, aiutandoli a dar vita ad uno spettacolo importante. I maestri si esibiranno con un fantastico medley.

Chi vincerà quest’edizione di Ballando con le stelle?

Con questo show dei vari professionisti non sarà sicuramente semplice per i concorrenti di Ballando con le stelle riuscire a mantenere alta l’asticella, ma ci proveranno per aggiudicarsi la vittoria finale. Ricordiamo, a questo punto, quali sono le coppie che potranno ambire alla fatidica coppa: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Alessandro Egger – Tove Villfo; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca, quest’ultimi sono rientrati in gioco durante il ripescaggio di sabato scorso. Non ci resta che dire che vinca il migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>