Ballando con le stelline, in gara: Andrea Pittorino, Pierpaola Janvier, Laura De Fabrizio, Luigi Fronte e Viola Cristina

di Redazione Commenta

Questa sera andrà in onda la prima puntata della sesta edizione di Ballando con le stelle (che ovviamente seguiremo Live insieme a voi). In questi giorni ci siamo dedicati ai vip in gara, tralasciando i protagonisti di Ballando con le stelline, il torneo baby, appuntamento molto amato dal pubblico di Raiuno.

Rimediamo subito. Le cinque piccole stelle, già note al grande pubblico per aver partecipato a film di successo, a fiction, a serie televisivi e pubblicità sono: Andrea Pittorino (Un ciclone in famiglia, Mogli a pezzi, Le segretarie del sesto, Don Matteo 7), Pierpaola Janvier, Laura De Fabrizio, Luigi Fronte (protagonista di Ti lascio una canzone) e Viola Cristina (anche lei protagonista di Ti lascio una canzone).

Ad affiancare i piccoli vip ci saranno i già bravissimi (e già visti) piccoli maestri che studiano da diversi anni in scuole di danza e, alcuni di loro, partecipano già a gare ufficiali. Loro sono: Aurora Cappellini, Nicholas Fiorini, Bryan Cascone, Jeison Murrani e Giulia D’Errico (vincitrice del torneo nella scorsa edizione di Ballando con le stelle).

Le loro esibizioni saranno valutate di volta in volta dalla giudice della trasmissione Carolyn Smith e dalla giornalista sportiva Paola Ferrari (concorrente di Ballando con le stelle nel 2005).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>