Ballando con te 2012: Simona e Monica Lampidecchia con Umberto Rosi al posto di Mirko Bonatti

di Sebastiano Cascone Commenta

Sulla sua pagina ufficiale Facebook, Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le stelle 8 ha comunicato le nuove direttive per il torneo di Ballando con te a seguito dell’espulsione di Mirko Bonatti:

E’ stata una settimana un po’ convulsa per Ballando Con Te, purtroppo a causa di un’irregolarità nei requisiti d’iscrizione la Rai è stata costretta a squalificare Mirko Bonatti. E’ stata una situazione spiacevole e incresciosa, tuttavia ci tengo a fare gli auguri a Mirko che svolge con passione e serietà il suo lavoro di educatore. A questo punto per regolarità abbiamo rimesso in gara i coniugi Piro che con tanta simpatia ed energia si erano esibiti sabato scorso perdendo però nella combinazione tra voto della giuria e televoto. I coniugi Piro con un affettuoso messaggio hanno declinato l’invito, in quanto si ritengono contenti e soddisfatti della loro esperienza e hanno promesso di continuare a seguirci e a ballare la sera con il loro pigiama. Quindi sabato prossimo al loro posto abbiamo selezionato due gemelle Simona e Monica Lampidecchia che faranno la loro esibizione accompagnate dal cugino Umberto Rosi, mentre ad Ester Condorelli che aveva ballato con Mirko è stato affidato un altro compagno di ballo Simone Biagi. Speriamo sia una bella gara e tutti possano divertirsi con serenità. Infine devo dire che questo mondo del ballo è davvero entusiasmante per la passione e il coinvolgimento di tutte le persone cha abbiamo avuto modo di conoscere.

Il peggio è dunque passato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>