Ballando con te, prima puntata (ascolti): eliminato Simone Biagi

di Diego Odello Commenta

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Ballando con te, lo spinoff, mix di ballerini vip, di maestri e di persone comune appassionate di ballo, del talent danzerino di Raiuno Ballando con le stelle. Andiamo a scoprire chi ha vinto tra il team capitanato da Bobo Vieri e quello guidato da Marco Del Vecchio e a scoprire quanti spettatori hanno seguito il programma.

La prima puntata è stata vinta dal team Bobo per 155 punti a 75 (vittoria confermata anche dal televoto che ha visto trionfare Vieri su Del Vecchio 59% a 41%). Del team di Marco Del Vecchio sono stati a rischio eliminazione Maria Pia Sperati, Luca Tarquinio e Simone Biagi. La giuria ha salvato Maria Pia Sperati, mentre il pubblico da casa ha premiato Luca Tarquinio con il 65% delle preferenze. Simone Biagi è dunque il primo eliminato del torneo.

Gli ascolti: la prima puntata è stata vista da 4,4 milioni di spettatori, pari al 20,43% di share.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>