Ballando con te, seconda puntata: eliminata Claudia Mottolese

di Redazione Commenta

Il Team Bobo e il Team Marco sono scesi nuovamente in pista ieri sera per confrontarsi nella seconda puntata di Ballando con te (che ha visto ospiti Ronn Moss e Adam Gregory). Chi ha vinto? Quale ballerino emergente e dilettante è stato eliminato?

Il team Bobo, nonostante sia stato in vantaggio per tutta la serata, è stato sconfitto all’ultima prova dal Team Marco per 145 punti a 125 punti. Il verdetto è stato confermato dal televoto che ha premiato la squadra capitanata da Marco Delvecchio col 51% delle preferenze.

Al televoto Ester Condorelli ha superato Claudia Mottolese 68% a 32%. Ester Condorelli si aggiunge agli altri finalisti: Maria Pia Sperati, Luca Tarquini e Franco Sperati.

Gli ascolti: la seconda puntata di Ballando con te è stata seguita da 3,88 milioni di telespettatori, pari al 18,34% di share (-520mila spettatori e -2,09% di share).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>