Ballando Con Le Stelle 11, Michele Morrone: scheda concorrente

di Chiara Laganà Commenta

Anche Michele Morrone farà parte del cast di Ballando con le stelle 11, l’attore sarà uno dei (molti) belli di quest’edizione che inizierà sabato 20 gennaio alle 21:10 su Rai 1. Vi presentiamo Michele Morrone nella sua scheda concorrente.

Nato nel 1990, Michele Morrone è noto soprattutto per aver recitato in Come un delfino 2, come ha anche sottolineato Milly Carlucci per anticipare il suo arrivo a Ballando con le Stelle 11. L’attore, originario della Puglia, ma “milanese” di nascita ha anche recitato in Squadra Antimafia 6 e Provaci ancora Prof 6.

Morrone ha anche recitato al cinema nella commedia 2+2=5 diretta da Riccardo Recchia. La passione per la recitazione è nata ai tempi della scuola, quando Michele Morrone aveva ancora 12 anni. In Ballando con le Stelle 11, Michele ballerà in coppia con Ekaterina Vaganova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>