Ballando con le stelle 11, Nicole Orlando: scheda concorrente

di Redazione Commenta

Nicole Orlando farà parte del cast di Ballando con le stelle 11. La campionessa di atletica affetta dalla sindrome di Down porterà tutta la sua grinta sul palco del talent show di Rai 1 che torna in TV sabato 20 febbraio alle 21:10.

Nicole Orlando è un’atleta paralimpica che ha vinto quattro medaglie d’oro agli ultimi campionati mondiali di atletica in Sudafrica: 100 metri, salto in lungo, triathlon, staffetta 4×100 e un argento nei 200 metri. Figlia di un calciatore e di una cestista, Nicole pratica sport sin da piccola e da quando aveva 6 anni non ha “gambe” che per l’atletica.

Le sue gambe adesso saranno pronte a ballare nell’undicesima edizione di Ballando con le Stelle. Al suo fianco, Stefano Oradei. Nicole è stata anche ospite all’ultimo Festival di Sanremo ed è stata nominata dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso del suo ultimo discorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>