Ballando con le stelle 2017, Valerio Scanu in trattativa per il programma

di Fabiana Commenta

Valerio Scanu nel programma in un ruolo legato al Web? Le trattative di Milly Carlucci.

Riprenderà tra pochi mesi la nuova edizione di Ballando con le stelle 2017, ma già fervono i preparativi per mettere insieme in cast di ballerini che possano solleticare l’attenzione del pubblico.

Stando alle indiscrezioni di pochi giorni fa, Milly Carlucci starebbe trattando con Valerio Scanu per il suo ingresso in giuria. La notizia è stata già smentita da Davide Maggio che ha rettificato quanto trapelato. Valerio Scanu dovrebbe entrare nel cast di Ballando, ma in un ruolo, non ancora del tutto precisato, legato al web.

 

I attesa di conferme, è anche vero che Valerio Scanu ha una notevole esperienza sul piccolo schermo e da un paio di anni a questa parte è tornato in Rai dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show riscuotendo molto successo anche come ospite di Ballando con le sue effervescenti imitazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>