Ballando Con Le Stelle 2018, Gina Lollobrigida alla finale su Rai 1?

di Felice Catozzi Commenta

Gina Lollobrigida è l'ospite d'onore invitata alla finalissima di Ballando Con Le Stelle 2018, in diretta sabato 19 maggio in prima serata su Rai 1

Dopo settimane di durissimi allenamenti, colpi di scena e spareggi inattesi, la competizione è arrivata al traguardo: sabato 19 maggio c’è la finale di Ballando con le Stelle 2018, con Gina Lollobrigida attesissima come ospite di questa puntata come sempre in diretta con Milly Carlucci su Rai 1 in prima serata.

I concorrenti di Ballando sono pronti a giocarsi il tutto per tutto nella finalissima: Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, è ormai una veterana nel rivelare il nome della coppia che, a passo di danza, vince la competizione di ballo in tv.

L’atmosfera sulla pista è densa di attesa e la strada verso la vittoria sarà piena di sfide emozionanti, le coppie devono misurarsi con diversi stili: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa per valutare la loro sicurezza sulla pista da ballo, sottoponendosi alla temutissima valutazione della Giuria in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Non mancano anche in quest’occasione i commenti della nota criminologa Roberta Bruzzone e del saggio Sandro Mayer.

Tra le presenze più amate quest’anno, soprattutto dal pubblico della prima serata del sabato composto da bambini, Robozao, il conduttore venuto dallo spazio che porta sulla pista del programma il suo incredibile stile e la sua RobozaoDance!

Gina Lollobrigida alla finale di Ballando 2018

Tra gli appuntamenti più attesi dal pubblico la presenza di un personaggio famoso, protagonista dello spazio Ballerino per una notte. L’ospite, infatti, è la strepitosa Gina Lollobrigida che, affidata a un maestro di ballo, esegue una coreografia che verrà giudicata, con una apposita votazione, dalla giuria. Il punteggio ottenuto costituisce un tesoretto che il Direttore Mayer, può assegnare ad una delle coppie in gara migliorandone la posizione in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>