Ballando con Le Stelle 2018, ottava puntata su Rai 1: Suor Cristina ballerina per una notte

di Felice Catozzi Commenta

La trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci, Ballando Con Le Stelle, ospita nella puntata di sabato 28 aprile 2018 Suor Cristina come ballerina per una notte

Ballando Con Le Stelle 2018 è giunto alla fase dei quarti di finale, pochi passi separano le coppie in gara dalla finalissima del 19 maggio.

Lo scorso sabato abbiamo assistito alla staffetta del ripescaggio, ma nella nuova puntata quale coppia tra quelle momentaneamente eliminate può di diritto tornare a competere nella gara.

Scendono in pista: Amedeo Minghi – Samanta Togni vs Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Don Diamont – Hanna Karttunnen vs Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Stefania Rocca – Marcello Nuzio vs Cristina – Luca Favilla.

Questo sabato troviamo Suor Cristina come ballerina per una notte ospite di Milly: grazie al suo timbro unico, nel 2014 ha vinto The Voice nella squadra di J-Ax, i suoi video hanno ottenuto oltre 100 milioni di view su YouTube e i complimenti di Alicia Keys, Woopi Goldberg e Madonna, perché Cristina aveva cantato Like a Virgin nell’album che ne era seguito.

In piazza San Pietro era riuscita a dare il disco a Papa Francesco, che le aveva detto Avanti così, suora. Pochi giorni fa è uscito il suo nuovo album Felice e tutto questo senza mai interrompere il suo cammino spirituale.

Per Suor Cristina è giunto il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di Ballando con le Stelle: infatti, la religiosa canterina affronta un vero e proprio tour de force imparando in poche ore una coreografia realizzata per lei da eseguire durante la diretta.

L’esibizione viene valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto torna molto utile a una delle coppie in gara, che può ricevere questi voti e migliorare la classifica finale.

Continua anche la gara di Ballando Con Te

Le sorprese non finiscono qui, altro appuntamento attesissimo con la quarta sfida del torneo Ballando con Te, dedicato alla gente comune: i migliori artisti selezionati dopo il tour Ballando on the road si apprestano ad esibirsi su Rai 1.

Gli artisti che si esibiscono sono la coppia formata da Jacopo e Linda Tavana da Villa Carcina in provincia di Brescia contro la giovane Sara Verrocchio da Montesilvano, Pescara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>