Ballando con le stelle 9, Anna Oxa abbandona lo studio tra le polemiche: “Sono stata aggredita e insultata”

di Sara Bianchessi Commenta

 Ieri sera a Ballando con le stelle 9, è andato in onda l’Anna Oxa show,  la cantante, che già nelle scorse puntate aveva dimostrato di essere insofferente alle critiche,  ha abbandonato lo studio dopo una discussione con la giuria e i fischi del pubblico. Al termine della sua consueta esibizione “futuristica”  in coppia con Samuel Peron, la Oxa si è sottoposta al giudizio dei giudici che non è stato tenero, Carolyn Smith ha invocato l’uso delle scarpe:

Per una volta voglio vederla con le scarpe, così mi tolgo il dubbio

Anna non ci sta:

Non potete comportarvi in questo modo con qualcuno che lavora tutta la settimana, alzate le palette e giudicate, io sono per i divorzi e le dimissioni.

La Smith replica:

Ora devi rispettare il mondo del ballo!

A dare manforte alla collega di giuria arriva anche Zazzaroni:

Si sono stravolti i ruoli e Samuel è sembrato essere succube di una personalità molto più forte di lui.

La situazione è poi degenerata e  la Oxa ha abbandonato lo studio offesa. A difendere la cantante è arrivato Mariotto, che ha anche cercato di convincerla a ritornare in studio:

L’universo femminile è complicato. Comunque bisognerebbe chiederle scusa perché non bisogna comportarsi così come energumeni.

Fabio Canino non ha preso bene le dichiarazioni di Guillermo:

Non ribaltare la vicenda Mariotto, hai detto troppe cose fuori luogo e abbiamo perso troppo tempo per questa vicenda.

Milly Carlucci cerca di metterci una pezza:

Non è nostra intenzione offendere qualcuno, tra l’altro noi ti stimiamo, altrimenti non ti avremmo chiamata. La maleducazione non abita né nelle mie intenzioni né in chiunque sia in questo programma. Se qualcosa può esserti sembrata offensiva, ti chiedo scusa. L’intenzione non era quella di offenderti.

Dopo mille manfrine Anna rientra in studio, ma rifiuta di esibirsi e la giuria gli da tutti 0, ad esclusione di Mariotto che le da 10. La Oxa sostiene di essere stata aggredita e insultata:

Questa non è un’arena dove c’è il leone e tutti urlano. Io faccio il mio lavoro, sono stata chiamata per fare questo. Non voglio che nessuno mi metta parole in bocca che io non ho mai detto. L’aggressione l’ho avuta io, sono stata aggredita e insultata dietro le quinte. Vorrei capire che cosa ho sbagliato, non mi sono chiare le cose e quindi non mi esibisco. Sto qui in parcheggio.

Al termne della puntata si scopre il responsabile degli insulti ad Anna dietro le quinte, si tratta di Lea T che confessa e si scusa. Il pubblico, attraverso il televoto, dice la sua e salva la Oxa facendola proseguire, gli ascolti ringraziano!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>