Ballando con le stelle 9, Lorenzo Flaherty festeggia un anno di matrimonio con Roberta Floris e la passione è sempre alle stelle (foto)

di Sara Bianchessi Commenta

Lorenzo Flaherty ha recentemente festeggiato il primo anno di matrimonio con Roberta Floris, a cui è unito da 12 anni. La passione tra i due è sempre alle stelle, tanto che si sono lasciati immortalare dai flash dei fotografi all’uscita delle prove di Ballando con le stelle, dove lui è tra i protagonisti, intenti a scambiarsi tenere effusioni. L’attore, in un’intervista  al settimanale Stop,  ha raccontato che sia la moglie che il figlio Andrea, avuto da un precedente matrimonio, siano dei giudici molto intransigenti:

Tutti e due controllano i miei progressi e appena torno a casa, dopo gli allenamenti, vogliono che gli mostri cosa ho imparato. L’altro giorno mio figlio Andrea mi ha mandato un sms in cui mi incoraggiava e mi diceva di divertirmi e di prendere tutto come un gioco. Tempo un minuto, però, e me ne ha mandato un altro in cui mi raccomandava impegno e dedizione. Sono persino più severi ed esigenti di Natalia (Titova, ndr). In sala prove ho lei che giustamente mi pungola, a casa ho, invece, loro che mi mettono sotto esame. Non ho scampo, insomma! E più della giuria e del pubblico, il giudizio che temo di più è proprio quello della mia famiglia.

A suguire, qualche immagine di Lorenzo e della moglie Roberta.


Photo Credits|Olycom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>