Ballando con le stelle 9, Lorenzo Flaherty ha deciso di partecipare per far felice la moglie

di Sara Bianchessi Commenta

Lorenzo Flaherty , che in queste settimane vediamo impegnato in pista a Ballando con le stelle 9, racconta cosa l’ha spinto a partecipare al talent show e  parla d’amore.L’attore, intervistato dal settimanale DiPiù, ha dichiarato che la sua partecipazione allo show di Rai Uno è una sorta di regalo per sua moglie Roberta Floris, grande fans del programma. La coppia ha da poco festeggiato un anno di matrimonio e Lorenzo si sente ancora in luna di miele:

 

Per come mi sento, le emozioni che provo, Roberta e io siamo ancora due sposi novelli, pieni di entusiasmo. Ci siamo conosciuti nel 2003 e io mi sono sentito subito preso da lei. Le nostre nozze sono arrivate dopo una lunga convivenza, e forse sono stato anche io a voler prendere tempo per compiere questo passo perché avevo già avuto un’esperienza matrimoniale dalla quale ero rimasto scottato. Roberta, con la sua dolcezza e la sua pazienza, ha saputo ridarmi fiducia nell’amore.

 

 

Flaherty, dopo la fine del matrimonio con Alessandra Laudadio, da cui ha avuto un figlio Andrea, 18 anni, ha deciso di rimanere single per un lungo periodo:

 

Dopo la fine del mio primo matrimonio, sono rimasto a lungo solo per scelta. Avevo paura di soffrire ma l’ho fatto anche per mio figlio Andrea: non volevo che lui vedesse entrare nella sua vita varie “fidanzate di papà” una dopo l’altra. Non volevo che pensasse che suo padre fosse una persona superficiale, incapace di sentimenti veri. Per questo mi dicevo: “Mio figlio mi vedrà con una nuova compagna, solo quando avrò incontrato quella giusta.

A quanto pare  tanta attesa è stata premiata.

 

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>