Ballando con le stelle 9, Roberto Farnesi ha deciso di partecipare per mettersi in gioco

di Sara Bianchessi Commenta

 Roberto Farnesi, che in queste settimane stiamo vedendo impegnato sulla pista di Ballando con le stelle 9, parla dell’esperienza nello show di Rai Uno e del rapporto con la sua insegnante Samanta Togni.L’attore, in un’intervista a Blasting News, parla dell’avventura a Ballando:

L’esperienza a ballando con le stelle procede a gonfie vele. Mi sto impegnando molto e allo stesso tempo mi sto divertendo moltissimo.

Roberto confessa si non essere affatto competitivo:

 

Sono qui per divertirmi e per imparare a ballare. Non sono assolutamente in competizione con gli altri. Lo considero un gioco.

Farnesi spiega cosa l’ha spinto a partecipare al talent:

 

 

Prima di questa esperienza il mio rapporto con il ballo era del tutto inesistente. Ho deciso di partecipare a Ballando con le stelle per affrontare una nuova sfida e per mettermi in gioco. Poi c’è anche un altro motivo, molto importante. Il mio mestiere è quello dell’attore. In genere interpreto ruoli che fanno uscire la parte seria e tenebrosa di me. Partecipando a Ballando ho modo di far conoscere al pubblico un altro aspetto del mio carattere: la cordialità e la simpatia. Questo lo possono confermare tutti i miei compagni di avventura. Samanta in primis, perché ci ammazziamo dalle risate ogni giorno.

L’attore parla della sua partner in pista:

 

ha un bellissimo carattere. E soprattutto, avendo imparato a conoscermi, sa perfettamente come prendermi. Non mi prende mai di mira. Diciamo che mi asseconda abbastanza, nei limiti del possibile… Non c’è nulla di lei che non sopporto, sul serio!

Voi li vedreste bene insieme anche fuori dalla pista da ballo?

Photo Credits|Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>