Ballando con le stelle 9, seconda puntata: Massimo Boldi eliminato. Manuela Arcuri ballerina per una notte

di Sara Bianchessi Commenta

Ieri sera abbiamo assisitito alla seconda puntata di Ballando con le stelle 9, che ha perso ancora una volta la sfida di ascolti con Italia’s got talent. Vediamo insieme cosa è successo e chi è stato eliminato.Dopo un inizio di puntata dedicato al look di Sandro Mayer e all’ormai mitico parrucchino le coppie scendono in pista, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira ballano un boogie woogie ottenendo 19 punti. Francesca Testasecca e Stefano Oradei si cimentano in una salsa che gli consente di ottenere 24 punti. Roberto Farnesi e Samantha Togni si esibiscono in un sensuale tango che vale 16 punti. Massimo Boldi ed Elena Coniglio ballano, o almeno ci provano, un tano, la coppia cerca di puntare sulla simpatia, ma la giuria con 9 miseri punti. Tocca poi al bellissimo Jesus Luz in coppia con Agnese Junkure in un paso doble che li permentte di aiudicarsi 20 punti. Lea T e Simone di Pasquale, volteiano sulle note di un charleston e ottenono 20 punti. Lorenzo Flaherty e Natalia Titova si portano a casa 24 punti con un paso doble. Amaurys Perez e Veera Kinnunen ballano un boogie woogie, la giuria li premia con 25 punti. Veronika Logan balla un cha cha con Maykel Fonts, per loro solo di 16 punti. La rivelazione Anna Oxa, in coppia con Samuel Peron, si cimenta in un paso doble molto apprezzato dalla giuria che li premia con ben 39 punti. Federico Costantini e Vera Bondareva ballano un jive, per loro 15 punti. Elisa di Francisca e Raimondo Todaro ballano un merengue e ottengono 33 punti.

La ballerina per una notte è Manuela Arcuri che si esibisce in un tango che vale 44 punti che vengono assegnati a Veronika Logan per decisione della giuria. Massimo Boldi e Jesus Luz  finiscono al ballottaggio. L’eliminato della seconda puntata è Massimo Boldi (22% di voti per lui, 78% per Luz)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>