Ballando con le stelle 9, Simone Di Pasquale potrebbe innamorarsi di Lea T

di Redazione Commenta

Nella nuova edizione di Ballando con le stelle Simone Di Pasquale fa coppia con Lea T, la figlia di Cerezo, diventata donna due anni fa dopo un’operazione. Il ballerino ha sottolineato di trovarsi molto bene con la sua partner e che non avrebbe problemi a innamorarsi di lei.Di Pasquale, in un’intervista a Vero Tv, parla del feeling nato con Lea:

Quella di quest’anno è un’edizione che sto vivendo con grande intensità, perché Lea è una persona fantastica. Vivo le giornate di prove che trascorro con lei con molto entusiasmo e complicità.

Simone si augura che la partecipazione di Lea a Ballando aiuti la gente a riflettere:

Spero che Lea riesca a spingere il pubblico ad andare oltre gli schemi mentali che la società ci ha imposto. Lei è molto più normale di quanto si possa immaginare. La stimo, perché ha fatto una scelta importante, che le ha provocato ripercussioni sia fisiche che relazionali.

Il ballerino ammette che potrebbe tranquillamente innamorarsi della sua partner di ballo:

E’ solo una questione mentale, Lea è una donna a tutti gli effetti e non percepisco alcuna differenza o disagio. Se una persona non si trova bene nella sua condizione o nel suo corpo è giusto che cambi identità per vivere più serenamente. Attualmente sono single ma per fortuna sono circondato da tante belle persone. Al momento non ho una compagna ma credo che prima o poi arriverà.

Che tra un tango e una rumba a Ballando con le stelle stia nascendo l’ennesima coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>