Ballando con le stelle 9 terza puntata, Federico Costantini eliminato.

di Sara Bianchessi Commenta

 Ieri sera abbiamo assisitito alla terza puntata di Ballando con le stelle 9, che ha perso ancora una volta la sfida di ascolti con Italia’s got talent. Vediamo insieme cosa è successo e chi è stato eliminato.Le coppie scendono in pista e mostrano i loro progressi, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova si scatenano in un boogie woogie che non convinve la giuria che gli assegna solo 19 punti. Tocca a Elisa di Francisca e Raimondo Todaro che vengono premiati con ben 26 voti. Federico Costantini e Vera Bondareva si cimentano in una salsa e ottengono 19 punti. Roberto Farnesi e Samanta Togni ottengono 21 voti. Veronika Logan e Maykel Fonts ballano un charleston che gli frutta ben 30 punti. Amaurys Perez e Veera Kinnunen alle prese con un paso doble portano a casa 24 voti. Lea T e Simone Di Pasquale ballano un cha cha cha che gli vale 22 punti. Anna Oxa e Samuel Peron si esibiscono in un charleston, secondo la Smith, lei è troppo futuristica, ma la coppia ottiene ugualmente ben 37 voti. Francesca Testasecca e Stefano Orodei ballano una rumba che gli vale 30 punti. Jesus Luz e Agnese Junkure si cimentano in un tango e ottengono 22 punti. Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira si misurano con un paso doble che gli frutta 31 voti.

Il ballerino per una notte è il giudice Amargo a cui i perfidi colleghi danno solo 4 punti che vengono assegnati dalla giuria ad Amaurys Perez. A finire al ballottaggio sono Federico Costantini e Lea T. L’eliminato della terza puntata è Costantini (33% di voti per lui, 67% per Lea T)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>