Ballando con le stelle: Paul Gascoigne nel cast per 470mila euro

di Elide Messineo Commenta

Un ingresso nel cast di Ballando con le stelle che fa già polemica, quello di Paul Gascoigne. L’ex calciatore è in trattative per far parte del programma per la “modica” cifra di 470mila euro.

Paul Gascoigne è stato uno dei migliori giocatori della sua generazione ma non è tutto rose e fiori, infatti ne ha combinate delle belle ed ha avuto svariati problemi. Ad annunciare il suo ingresso a Ballando con le stelle è Tv Sorrisi e Canzoni che riprende The Sun e fa sapere che l’allenatore potrebbe percepire un compenso di ben 470mila euro, pur precisando che le trattative sono ancora in corso.

Cifra da capogiro per un personaggio finito al centro dell’attenzione per i suoi disturbi psichici e i problemi d’alcolismo. Basti pensare che lo scorso luglio Gascoigne è sparito e nessuno sapeva più dove fosse, non si tratta evidentemente dei personaggi più affidabili in circolazione, ma cosa non si fa per amor di ascolti… con tutti quei soldi in tasca di sicuro stavolta non scappa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>