Ballando con le stelle 10, Diego Dominguez ballerino per una notte

di Redazione Commenta

La sesta puntata di Ballando con le stelle 10, lo show del sanato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, vedrà ballerino per una notte, Diego Dominguez, interprete del telefilm Violetta.

Fra gli ospiti speciali ci saranno invece Rocco Papaleo e Christian De Sica, interpreti del film La scuola più bella del mondo.

Accanto a Sandro Mayer, a bordo campo per commentare le esibizioni della serata, ci sarà Marco Liorni, certamente meno pericoloso rispetto a Selvaggia Lucarelli, ospite la scorsa settimana e relegata fra gli esclusi. Nel corso della puntata il pubblico da casa sarà coinvolto in una votazione speciale per poter far rientrare in gara una delle coppie eliminate potendo scegliere fra Kelly Lang e Simone Di Pasquale, Marisa Laurito e Stefano Oradei, Vincent Candela e R.Elle Niane e Joe Maska e Veera Kinnunen pronti a sfidare la coppia formata da Tony Colombo e Anastasia Kuzmina. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>