Ballando con le stelle 10, Giulio Berruti e Marisa Laurito nuovi concorrenti

di Fabiana Commenta

La data di debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle 10 si avvicina e comincia a prendere forma il cast della trasmissione di Milly Carlucci. La redazione sta lentamente svelando i nuovi concorrenti attraverso una serie di tweet indovinelli e giunti al quinto è chiaro che il prossimo vip in gara sarà l’affascinante Giulio Berruti. 

 

 

5* indovinello – Ha il nome di un “divo” e il cognome di un velocista. Ma non corre…preferisce walking on sunshine.

Recita il tweet: l’attore italiano, attualmente sugli schermi cinematografici con la pellicola inglese Walking on sunshine sarà arruolato fra i nuovi ballerini della trasmissione.

Anche Marisa Laurito entra a far parte del cast come viene confermato dal successivo tweet indovinello della trasmissione.

 

6* indovinello – Spiava Eduardo, ha Renzo nel cuore, ma non è Lucia. Per Gianni è stata…IN.

L’attrice napoletana aveva rivelato di spiare Eduardo di nascosto durante le prove in teatro, è stata nel cast della trasmissione cult di Renzo Arbore Quelli della notte e poi ha condotto Domenica In. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>