Ballando con le stelle 10, tutti i no ricevuti da Milly Carlucci

di Redazione Commenta

La decima edizione di Ballando con le stelle partirà il prossimo 4 ottobre, ma pare che gli autori sembrino in crisi perché il cast sarebbe ben lungi dall’essere al completo. Milly Carlucci sarebbe entrata in crisi perché sta ricevendo molti rifiuti da parte dei personaggi che vorrebbe all’interno della nuova edizione del suo programma come concorrenti. Sembra che Manuela Arcuri, una delle vip in pole position, abbia preferito accettare la proposta di Mediaset come naufraga a L’Isola dei Famosi. L’attrice, mamma da pochi mesi del piccolo Mattia, ha evidentemente preferito lidi lontani agli studi della Rai.

Anche Alena Seredova avrebbe rifiutato la proposta di Ballando che avrebbe voluto la ex moglie di Buffon, da mesi al centro di un triangolo amoroso, per impennare gli ascolti. La ex modella però non se la sarebbe sentita di tornare in tv e finire ancora un pasto al gossip.

Un altro no è arrivato anche dalla giornalista Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto, un altro ancora dal nuotatore azzurro Luca Dotto. E allora chi ci sarà quest’anno? Ai blocchi di partenza sono pronti il comico Teo Teocoli che vorrebbe rilanciarsi in tv e, udite, udite, Giorgio Albertazzi che a 91 anni ha accettato di mettersi in gioco in tv alle prese con nuovi passi di danza.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>