Ballando con le stelle 2014, Milly Carlucci vuole Alena Seredova fra i concorrenti

di Fabiana Commenta

Milly Carlucci sta mettendo su la squadra per Ballando con le stelle 2014 che prenderà il via il prossimo 4 ottobre su RaiUno e fra i concorrenti potrebbe esserci anche Alena Seredova. Insomma fervono i preparativi e la conduttrice ha pensato bene di stuzzicare l’attenzione dei telespettatori con una recente intervista rilasciata a Diva e Donna. La Carlucci vorrebbe nella sua trasmissione l’ex moglie tradita del portiere Gianluigi Buffon (protagonista di una lunga telenovela sentimentale con la giornalista Ilaria D’Amico).

È un nome che valutiamo, abbiamo fatto una riflessione, e ci siamo anche sentite. Ha una storia personale difficile ed è di sicuro interessante.

Ha spiegato Milly parlando della Seredova che tornerebbe in Rai a distanza di anni dopo il suo lancio televisivo del sabato sera con Torno Sabato di Giorgio Panariello, varietà del 2001.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>