Ballando on the road, ultima tappa a Roma

di Fabiana Commenta

La finale del talent show itinerante Ballando on the road è fissata a Roma, il 10 e l’11 dicembre presso il Centro Commerciale Auchan Casalbertone di Roma.

Ultima tappa di Ballando on the Road: in cerca di talenti, il talent show itinerante di Milly Carlucci che va alla caccia di nuovi talenti del ballo. L’appuntamento per il gran finale è fissato a Roma, il 10 e 11 Dicembre presso il Centro Commerciale Auchan Casalbertone.

Dopo Monza, Mestre, Giugliano, Catania e Mesagne, lo show fa tappa nella Capitale confermando il successo del forma che ha offerto la possibilità di poter di mostrare agli aspiranti concorrenti le proprie qualità artistiche.

 

Alla fine delle audizioni scopriremo chi potrà realizzare il sogno di apparire in tv nel corso del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, che sta per tornare in onda il sabato sera su Rai 1. Gli incontri cominceranno alle 13.00 di sabato e domenica in programma.

 

Sono centinaia gli iscritti che si metteranno in gioco davanti a Milly Carlucci e alla giuria composta da Carolyn Smith, Samanta Togni, Samuel Peron, Anastasia Kuzmina, Vera Kinnunen, Maria Ermachkova, Stefano Oradei, Sara Mardegan e Sara Di Vaira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>