Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia si sono lasciati

di Redazione Commenta

Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia si sono lasciati. Il loro amore che sembrava essere indistruttibile è arrivato al capolinea. Ad ammettere la fine della storia è stata proprio la protagonista di Ballando con le stelle sulle pagine di Gente, dopo che le voci circolavano insistentemente da giorni. La rottura arriva dopo che il cantautore casertano era stato avvistato con un’altra attrice dall’identità misteriosa.

La bella attrice ci tiene a chiarire:

Io e Anthony ci siamo lasciati. Non c’è stato alcun flirt, ma comunque non è per questo che ci siamo detti addio.

Una rottura davvero a sopresa se si pensa che solo poche settimane fa Anthony aveva chiesto a Barbara di sposarlo annunciandolo a La vita in diretta, confermando cosi ancora una volta la serietà del loro rapporto e mettendo a tacere le malelingue sulla differenza d’età di ben 22 anni. L’attrice de Le tre rose di Eva aveva però tardato a rispondere e da allora le voci di crisi tra i due erano cominciate a circolare.  Ora arriva la conferma, dopo due anni d’amore, tanto forte da desiderare un figlio insieme, le strade di Barbara e Anthony si dividono. Che tristezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>