Belen Rodriguez: “Incidente in moto finto e macchinato? Teoria assurda”

Belen Rodriguez, che il 14 maggio presenterà al fianco di Enrico Ruggeri da piazza del Duomo a Milano il concerto per i trent’anni di Radio Italia, in un’intervista a Quotidiano.net ha parlato della sua carriera e dei gossip in merito al suo nuovo fidanzato Stefano De Martino.

La showgirl ha raccontato di aver ricevuto negli ultimi mesi molte proposte lavorative dall’Argentina:

Ho ricevuto diverse proposte in Argentina, tra cui ‘Ballando con le stelle’ e altri programmi, ma ho rifiutato perché ho lavorato tanto per ottenere questo successo in Italia e adesso non voglio ricominciare.

Venendo ai gossip degli ultimi giorni:

La pubblicazione delle foto dell’incidente è stata una cosa indecente. La teoria della macchinazione è assurda perché con la salute non si scherza.

Nei giorni scorsi qualcuno aveva scritto che Belen avrebbe avuto uno scontro fisico con alcune ragazze presenti nello studio di Amici tra il pubblico:

Qualcuno ha scritto che avrei aggredito alcune ragazze del pubblico di ‘Amici’ all’ingresso degli studi, ma mi sono solo avvicinata ad un gruppo che mi aveva offesa, chiedendo spiegazioni e senza ottenere risposta.

Infine, sui fischi ricevuti in diretta tv:

Io sono stata sincera, ho posto il problema alla persona che ho tanto amato, ma può succedere a innamorarsi di un’altra persona. Queste cose accadono, e sfido chi mi contesta, a dire se non capitano.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Belen Rodriguez: “Incidente in moto finto e macchinato? Teoria assurda””

  1. …gli argentini, hanno perso un occasione, quella di vedere la farfallina di Belen, e lei di essere fischiata dai suoi connazionali.
    La ringraziamo, comunque, per la sua intenzione di rimanere in Italia, non vediamo l’ora di essere allietati da altri sculettamenti, spacciati per danza.

    Rispondi

Lascia un commento