La popolarità di Belen Rodriguez non accenna a diminuire, complice anche la gravidanza più discussa degli ultimi anni. La showgirl parla del suo futuro televisivo e della storia con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago.La bella argentina non prenderà parte alla prossima edizione di Colorado:

Nell’edizione primaverile di Colorado non ci sarò. Un po’ perché in quel periodo è prevista la nascita di mio figlio, un po’ perché non ci siamo ritrovati con i tempi.

A partire dalla prossima settimana Belen sarà al timone di Italia’s Got Talent accanto a Maria De Filippi:

Con il pancione sarà dura. Ora con me e Simone Annichiarico , ci sarà anche mio figlio Santiago. Gli inviati saranno tre.

  In una recente intervista la Rodriguez a chi le chiedeva delle nozze con De Martino ha risposto ironica :

Per fare un boom di ascolti, il luogo più adatto in cui celebrare il mio matrimonio sarebbe lo studio di Maria De Filippi.

 Poi, tornando seria ha aggiunto:

Non lo so, sono un po’ confusa, a volte vorrei sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un po’ le cose. Invece è bello rimanere sempre la fidanzata di… Potrei sposarmi domani oppure no, non so.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>