Si Tu Que Vales al posto di Italia’s got talent e conduce Belen? | Video

di Maris Matteucci Commenta

Italia’s got talent trasloca su Sky? E canale 5 punta su un altro format, lo spagnolo Si Tu Que Vales, che – udite udite – potrebbe essere condotto ancora da Belen Rodriguez con la presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Tutto come prima, insomma, cambia solo il nome del programma. Anche perché il genere sarebbe esattamente quello di Italia’s got talent: non a caso in Spagna questo format è stato accusato di plagio.

Intervistata da Davide Maggio circa i suoi progetti lavorativi futuri, Belen Rodriguez non ha ammesso candidamente il suo approdo a Si Tu Que Vales ma avrebbe fatto capire di essere stata contattata. D’altronde canale 5 non avrebbe alcun interesse di cambiare un team affiatato come quello formato da Belen Rodriguez e i tre ex giudici di Italia’s got talent.

Staremo dunque a vedere se Si Tu Que Vales troverà davvero posto nei palinsesti di canale 5 per la prossima stagione televisiva. Di seguito potete vedere il video nel quale Belen Rodriguez parla del nuovo programma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>