Benedetta Valanzano a Ballando con le stelle 6

di Redazione 9

Benedetta Valanzano, la giovane attrice napoletana, parteciperà alla sesta edizione di Ballando con le stelle. La carriera nel mondo dello spettacolo di Benedetta inizia nel 2000 quando vince un concorso di bellezza intitolato La bella del golfo e subito l’anno successivo Max Aub la fa debuttare in teatro con lo spettacolo I delitti esemplari.

Risale al 2005 la sua prima apparizione cinematografica con Non aver paura anche se la vera consecrazione nelle sale cinematografiche avviene grazie a Jerry Calà e alla sua Vita smeralda.

Negli anni successivi approda anche nelle fiction: è nel cast, infatti, de La stagione dei delitti, Un posto al sole, Elisa di Rivombrosa, Vita da paparazzo, Capri 2, Ho sposato un calciatore, Il generale della Chiesa e infine La nuova squadra.

Nel 2009 continua la sua scalata al successo: recita nelle fiction Mal’aria, Piper e Non smettere di sognare; è protagonista dei videoclip di Regali di Natale e Scatole vuote, canzoni di Antonello Venditti; infine conduce, su Rai Due, insieme a Marco Liorni gli Italia Fan Club Music Award.

Commenti (9)

  1. forse non interessera’ alla produzione,ma da sabato prossimo vedro’ il programma di canale 5.E’ un vero scandalo l’eliminazione di benedetta valanzano.Ha ragione lorenzo crespi…..

  2. ma xkè dite ke benedetta è napoletana??? lei è pura casertana!!!! cmq è bravissima!!!!!

  3. è un vero peccato le iliminazione di benedetta valanzano non vedrò più questo programma perchè è ingiusto rimangono in gara i meno bravi.

  4. benedetta 6 bravissima e bellissimaa, 6 la migliore in assoluto e di questo non si discuteeee!!!!!!! e poi è stata ripescata!!!!!!!!!!!!

  5. benedetta 6 bravissima bellissima fantastica meravigliosa simpaticissima balli divinamente!!!!!!non è giusto ke abbia vinto quella barbie penosa odiosa ke non sà ballare e poi ha vinto barando inventandosi la love story in stile moccia!!!!!!!

  6. benedetta meritavi senza dubbio tu il 1° posto 6 la migliore in assoluto e su questo non si discute!!!!!VERONICA OLIVIER NON SI MERITAVA LA VITTORIA PUNTO E BASTA!!!
    io ti ho mandato 10 voti e poi mi sn finiti i soldi nel cel !!!!!!!!!!! ti adorooooooo e tv1kdbxs
    ♥ ♥ ♥ !!! ♥ ♥ ♥ 6 bravissima elegante sicura
    di te con talento da ballarina,nessuno sà ballare i balli ritmici(ma anke quelli lenti) come te!! nn sai quanto sono stata male x il
    tuo 4° posto!!!! la giuria non ti apprezzava xkè non sopportava il
    fatto di avere una ballerina migliore di quella programmata x essere
    a vincitrice,e la olivier (già programmata x essere a vincitrice)
    si è inventata la love story x prendere
    possesso dei cuori del pubblico!!!!!!!!!♥ ♥ ♥
    ♥ ♥ ♥ dima benedetta vi adoro ♥ ♥ ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>