Big Hero 6, Moreno di Amici firma la colonna sonora

di Maris Matteucci Commenta

Ancora un successo per Moreno Donadoni, il rapper vincitore di Amici che firma la colonna sonora di Big Hero 6 con il brano inedito Superoi in San Fransokyo prodotto da Don Joe dei Club Dogo e scritto ad hoc per il film. La nuova pellicola della Disney uscirà in tutte le sale il prossimo 18 dicembre e, inutile dirlo, per il ligure vincitore di Amici 12 si tratta di una grande soddisfazione personale.

Nel cartone animato di Natale Big Hero 6 figurano nel cast di doppiatori Flavio Insinna e Virginia Raffaele; Insinna presterà la voce al protagonista, il tenero robot Baymax, mentre la Raffaele doppierà l’amabile zia Cass. Il cartone firmato Disney si appresta ad essere dunque una delle pellicole più apprezzate dai piccolissimi in queste vacanze di Natale che sono alle porte. Vedremo i risultati al botteghino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>