Il Boss dei Pre18esimi, dal 16 marzo su LA5

di Redazione Commenta

Debutta su LA5 Il Boss dei Pre18esimi, prodotto e ideato dalla DueB Produzioni di Luna Berlusconi. In onda da mercoledì 16 marzo, in seconda serata alle ore 23.30 circa  e in replica il venerdì alle ore 24, sabato alle ore 14 e la domenica alle ore 11.

Il programma svela uno dei fenomeni più curiosi del web: la mania tutta made in sud di regalare ai propri figli, prossimi alla maggiore età, un video che racconti tutte le fasi che portano all’evento.

In ogni puntata le telecamere documentano la realizzazione del video del pre18esimo, raccontando la storia del/lla protagonista, della sua famiglia, degli amici. Compresi scelte delle location, outfit e stile del mini-film.

A guidare gli spettatori nel mondo del pre18esimo, il guru del genere Gianni Muscolino, coadiuvato da due tra i video-maker e fotografi più richiesti della zona di Catania e provincia, Raimondo Marchese e Davide Musumeci.

Il Boss dei Pre18esimi è presente su Facebook con la pagina www.facebook.com/ilbossdeiprediciottesimi e su Twitter con il profilo www.twitter.com/BossPre18 . Per commentare la prima stagione sui social, nasce l’hashtag ufficiale #BossPre18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>