Briga, il nuovo singolo è Mentre nasce l’aurora

di Fabiana Commenta

Il nuovo singolo di Briga esce il 7 ottobre e anticipa l’album che vanta collaborazioni con molti artisti, da Lorenzo Fragola a Gianluca Grignani.

Briga sta per tornare. Mentre nasce l’aurora è il nuovo estratto dall’album Talento del rapper di Amici che uscirà il prossimo 7 Ottobre, ma già in pre order su iTunes e Amazon.

 

Scritto da Briga e prodotto da Takagi & Ketra, è un brano dalle sonorità pop che racconta dei trascorsi di una serata in discoteca. 

Quante volte ci è capitato di veder nascere un giorno nuovo uscendo da una discoteca, con la realtà un po’ distorta e un’iperbole di sensazioni da dover gestire. Immagina una ragazza affascinante che cattura la tua attenzione, bella e matta come Mia Wallace in Pulp fiction (‘Ti muovi come in un film che conosco bene/ dove tu sei Mia e poi non so più che succede’), talmente distante dalla tua natura tanto da confermare la regola dei poli diversi che si attraggono. Lei viene da un altro pianeta, vuole imitare i comportamenti degli umani, vuole conoscere le loro abitudini, vuole muoversi come loro. Tutto ciò che la incuriosisce di noi umani è tutto ciò di cui tu sei stanco…Ed è tutto ciò che alla fine ti fa innamorare di una ragazza venuta dallo spazio.

Ha raccontato Briga che nel nuovo album vanta collaborazioni con molti altri artisti come Lorenzo Fragola, Gemitaiz, Gianluca Grignani, Alessio Bernabei, Clementino, Mostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>